venerdì 29 marzo 2013

Il make up....secondo me

Alcune volte, girando tra i vari espositori in profumeria capita di imbattersi in linee di cosmetica che non si conoscono molto perchè magari non pubblicizzate come le altre oppure perchè descritte totalmente in inglese oppure perchè troppo "tecniche" nel senso di composte da tanti prodotti professionali (primer vari, basi specifihe..) Un tempo le evitavo perchè attratta principalmente dalle marche note e pubblicizzate...Da un po' di tempo invece mi soffermo a "studiare" queste linee (prevalentemente straniere) e mi sono accorta che molte di queste comprendono prodotti davvero eccezionali e di resa fantastica..

Una tra queste è la linea TOO FACED che in Italia trovo da Sephora mentre online a questo  indirizzo.

 

 Impossibile non rimanere colpite dal packaging dallo stile old elegante, molto femminile, fa pensare ai beauty delle attrici anni 50, e anche a qualche storica confezione della crema Nivea..






Si tratta di una linea davvero completa di tutto!! In più, se diventate pratiche del sito troverete bellissimi tutorial per realizzare make up di tendenza oltre ad essere guidate nell'acquisto intelligente dei prodotti che servono per realizzare il look che preferite.
Questo è un esempio per realizzare un make up smookey molto di tendenza ma dall'effetto comunque naturale quindi molto portabile durante la giornata.





Interessantissima la gamma dei primer, prodotti che davvero fanno la differenza nel senso che un make up preceduto dall'applicazione di questi prodotti si rivela più duraturo, meglio rifinito e dall'effetto più seducente.






Un must to have?? Secondo me il Primed & Poreless Skin-Smoothing Face Primer un prodotto da usare come base prima del fondotinta per minimizzare i piccoli difetti della pelle, sia i piccoli brufoli che per uniformare il colorito. Crea come un film protettivo sul quale l'applicazione dei prodotti successivi scivola setosa e morbida. Inoltre ha agenti calmanti ed idratanti. Si adatta ad ogni tipo di carnagione e vi assicuro che se lo provate non potrete non apprezzare la differenza. Il costo può sembrare altino ma vi assicuro che dura tantissimo! Provare per credere!!!

Posta un commento