venerdì 19 aprile 2013

Vaida e il template dei sogni



Vi innamorerete della grafica di questo blog e poi, piano piano, anche della proprietaria. 
“Dont tell anyone” è il blog di Vaida Tamosauskaite, una ragazza lituana che, come ama definirsi lei stessa, "disegna quando tutti gli altri dormono, beve 5 tazze di caffè al giorno.. una ragazza che vuol essere una viaggiatrice e non accontentarsi mai”. 

http://donttellanyonedesign.blogspot.it/

L’incontro con Vaida è avvenuto per caso, su Etsy, il fantastico “portobello” del vintage, dell’artigianato e non solo, in un pomeriggio di pochi giorni fa, mentre mi aggiravo alla ricerca di un template degno del mio blog e rispondente ai miei gusti non troppo facili da accontentare! E’ stato amore a prima vista. E ditemi voi se non avreste capitolato anche voi davanti a proposte così belle e ben realizzate. Date pure uno sguardo qui


la vetrina di Vaida su Etsy

Dallo scegliere all’acquisto è stato un attimo: il template dei sogni, quello che invano avevo cercato di spiegare a disegnatori e tecnici, era lì, a portata di click!!! 
Ho contattato Vaida per conoscere i dettagli tecnici dell’installazione e ho trovato una persona competente, di una pazienza rara, gentilissima e sempre disponibile! Vaida si occupa di design e di grafica, ha delle idee davvero carine e, credetemi, se ne intende parecchio!!! Perciò tutti coloro che sono alla ricerca di un look originale e fashion, funzionale per il proprio blog o per il proprio sito, non esiti a contattare Vaida. Se poi volete seguire un blog carino e sempre ricco di spunti, allora affacciatevi qui….sarà come entrare nel paese delle meraviglie!
Ciao Vaida, grazie di tutto!!

Posta un commento