martedì 11 giugno 2013

Sugarbox summer preview ....facendo la danza del sole!



Dal momento che le stagioni hanno deciso di rendersi autonome rispetto alle convenzioni di un tempo che volevano che si associasse un arco di circa tre mesi ad ognuna di loro, e considerando che non mi stupirei di mangiare il panettone sotto l’ombrellone o di fare pupazzi di neve a Ferragosto, un buon motivo per rendermi conto del mese in cui mi trovo è senz’altro l’arrivo della Sugarbox!
Le sorprese di Sugarbox di Maggio

Attentissima alle esigenze di ogni donna moderna “beauty oriented”, anche Sugarbox non se l’è sentita di scommettere troppo sull’arrivo della primavera e, per questa edizione di maggio, propone una selezione di prodotti per tenere ancora a bada la pelle, prima dell’esplosione degli eccessi estivi. Ho trovato quindi i seguenti prodotti: una eccellente maschera idratante della linea Estetil, particolarmente ricca di acido ialuronico e di Vitamina E, un vero e proprio bagno di benessere per la pelle secca! Della stessa linea ho provato anche i tre campioni di BB Cream, di idratante 24 ore e di scrub peeling….consigliatissime!


Sono contenta di aver finalmente provato i prodotti corpo della linea Arangara, di origine esclusivamente vegetale…effettivamente dà tutta un’altra sensazione usare prodotti di origine naturale, senza parabeni, realizzati nel rispetto della natura e della pelle. Ne ho approfittato anche per un giretto sul sito www.arangara.com ricco di informazioni e di una vantaggiosissima offerta nella sezione eshop, che offre uno sconto del 50% sugli acquisti effettuati in occasione del primo anniversario dell’azienda…da cogliere al volo!
Ben due le concessioni di Sugarbox al richiamo estivo: il condizionante istantaneo per capelli della Hairmed da usare sui capelli umidi per districarli immediatamente, senza stressarli, ideale da usare al mare ma anche come dopo shampoo quotidiano, e l'ombretto compatto a lunga durata di Mesauda Milano. Ovviamente li ho già provati, manco a dirlo!
Anche per questo mese “sperimentare” i prodotti contenuti nella Sugarbox è stato un vero spasso! Alla prossima!




Posta un commento