venerdì 5 luglio 2013

Quanto ci piace comprare… online!!!



E’ innegabile che l’approssimarsi dei saldi è un momento che scandisce la vita più e meglio delle stagioni. O dei compleanni. Il problema è che i saldi, quelli ufficiali, ricorrono soltanto due volte l’anno e, non so se è solo una mia impressione, ho notato che il blazer tanto pedinato durante i mesi precedenti la fatidica data, o quel paio di scarpe con il quale ho flirtato ad ogni passaggio davanti alla sua vetrina, misteriosamente scompaiono allo scoccare del first sale day.
Per fortuna esiste una soluzione per tutto e, dopo anni di attenta osservazione nonché di tenace applicazione, posso dire di aver trovato nello shopping online un modo assolutamente sicuro, piacevole e soprattutto conveniente di fare shopping durante tutto l’anno, prolungando la piacevole sensazione dei saldi. E non solo! Dai libri ai cosmetici, passando per l’abbigliamento, le calzature, i gioielli, l’elettronica e i viaggi, penso di avere comprato online tutto l’acquistabile e, posso dire, con assoluta certezza, di non essere mai rimasta delusa! Acquistare on line è un’esperienza di shopping diversa da quella tradizionale infatti non ritengo costruttivo istituire un paragone tra le due modalità. Penso semplicemente che lo shopping online e l’e-commerce in generale, siano modalità di acquisto complementari rispetto a quelle classiche e che le integrano, ampliandone il potenziale mercato e rendendole maggiormente competitive. Tralasciando la teoria economica, materia poco interessante per le amanti dello shopping,  voglio segnalarvi  un sito che ho scoperto da un po’ e che vale un bookmark di tutto rispetto sul pc.
Ho trovato questo sito sulla scia di certi format americani interamente ideati intorno ai codici sconto. Il sogno di interi carrelli di beni acquistati senza tirare fuori un solo centesimo ma guardando al display della cassa con la stessa eccitazione riservata al monitor di una slot machine, non poteva essere solo un american dream! E così ho iniziato a girovagare sul web alla ricerca di siti che offrissero buoni sconto da utilizzare nei miei negozi online tradizionali. Che faticaccia!! La maggior parte offre buoni sconto in cambio di partecipazioni a sondaggi estenuanti, altri promettono percentuali applicabili solo da una certa soglia di spesa in poi….altri sconti, all’atto pratico, risultavano sempre inapplicabili o scaduti. Ma poi…dopo tanto peregrinare…finalmente ho scoperto Super-Offerte.com e da allora….sconti a go go!

La pagina web di Super-offerte

Il sito è facilissimo da usare, basta registrarsi in modo veloce in modo da avere un profilo personale, e poi non resta che perdersi nel mare delle super offerte! Personalmente sono sempre attratta dal banner “offerta del momento”, dove ogni giorno c’è uno sconto significativo su un sito particolare. Apprezzo molto l’ordine di classificazione dei vari tipi di sconto, suddivisi in Nuovi, Top e In scadenza, oltre alla barra alfabetica posta in alto, utilissima per non perdere nemmeno uno sconto nei miei negozi preferiti! I partners del sito sono negozi online come: Amazon, Douglas, Volagratis, Unieuro, Fashionis, Sony, Kiko, e tantissimi altri, selezionati tra i migliori brands di e-commerce esistenti, a garanzia di acquisti sicuri e di ottima qualità.


I principali partners di Super-offerte.com

 Se non avete mai fatto acquisti su internet, questo sarà il pretesto che vi convincerà a provare questa nuova esperienza… e, credetemi, ne rimarrete entusiasti!


Qui link al sito.Parola di shopping addict!