lunedì 9 giugno 2014

Labbra POP con Maybelline Baby Lips

Maybelline Estate 2014
Più importante dell’ombrello quando piove, insostituibile come il solare protezione 50 quando il sole picchia, fondamentale base per l’applicazione del rossetto, cos’altro dire del balsamo labbra se non che è l’oggetto più abile a nascondersi nelle nostre borse? Sarà forse per questo che non si smette mai di comprarne e di provarne di nuovi. L’ultima infatuazione? Maybelline Baby Lips. Con lo stesso vanto di un collezionista di maglie di calciatori posso esclamare: LI HO TUTTI!!
Photo By Maybelline
Un po’ rapita dal packaging colorato e ispirato alla POP ART, dalla quale l’artista italiano Nicolò Camaiora, curatore della campagna pubblicitaria del prodotto, ha tratto spunto per creare dei pack decisamente frizzanti e accattivanti, in grado di comunicare lo spirito del nostro tempo, anche mediante la facilità e la praticità di gesti di bellezza fondamentali, un po’ curiosa di testarne le formule, essendo nel pieno del mio “momento Maybelline”, li ho provati tutti e sei!



Photo By Maybelline

La linea completa di balsami per labbra si declina in trasparenti e colorati.  Mint Fresh, Hydrate, Intense care i nomi dei trasparenti, con fattore di protezione 20, ricchissimi di agenti idratanti quali il karitè, la mandorla e il lime. Peach kiss, Pink Punch e Cherry me i colorati: leggermente aromatizzati al gusto frutta, uniscono un velo di colore alle proprietà dei trasparenti. I Baby Lips promettono di rinnovare le vostre labbra in una settimana: ed è vero, un po’ come se avessi fatto un leggero peeling sulle mie labbra, allontanando pellicine e secchezze dell’inverno per essere pronta per l’estate!

Photo By Maybelline


Come sempre Maybelline, attenta alla bellezza come elemento da comunicare e per comunicare, dedica a questa collezione di balsami per labbra, una simpatica iniziativa che trovate qui: divertitevi anche voi a creare messaggi con le icone di Nicolò Camaiora: il mio l’ho già creato, eccolo qui!



Posta un commento