mercoledì 11 giugno 2014

Cose che non hanno prezzo..

Se anche voi siete tra coloro che prima di aprire la cassetta della posta invocano ogni elemento divino possibile  e si concentrano stile "facilepuntoit" materializzando mentalmente l'assenza di bollette da pagare, ecco il sito che fa per voi (cioè noi, mi ci metto anche io). 
Photo by www.notanotherbill.com
Tutto sommato alla fine anche qui c'è da pagare (elemento trascurabile dato l'entusiasmo che dovrà pervadervi per aderire ad una proposta di questo genere) però vuoi mettere la gioia di ricevere ogni mese un "present" che non ti aspetti, magari declinato secondo i tuoi gusti veri e sinceri, e crogiolarsi nella bella illusione che sia un regalo per noi??
Vi presento www.notanotherbill.com, scovato su Instagram durante l'ultima battuta di caccia notturna alla zanzara. Già il nome è tutto un programma : "non un altro conto" (da pagare) ma un regalo da ricevere tutte le volte che decidiamo noi, a seconda del programma di abbonamento. Ovviamente si potrebbe anche decidere di donare l'abbonamento a qualcuno. Ma pensa quanto sarebbe figo essere destinatari di un simile pensiero??? Qui avvaloro la mia convinzione che gli uomini sono impermeabili a certi siti e magari spendono uno sproposito in fiori mentre farebbero una figura da veri splendidi affidandosi a chicche di questo genere.. 
Per la modica cifra di £18 mensili (parliamo di sterline, quindi vai con il convertitore di valuta), puoi ricevere il tuo mistery present all'indirizzo di casa tua (o di chi preferisci), ma scegliendo pacchetti semestrali o annuali c'è da risparmiare. Si, ma cosa si riceve?? Gli oggetti sono davvero fantastici, selezionati con attenzione e degni di un mercatino del Design stile wolrdwide: sì, perché quelli di notanotherbill sono very designer hunter, anticipatori di tendenze e di stile. Nella sezione "past present" potete ammirare una selezione dei presents già spediti. Altro aspetto non trascurabile: potete indicare le vostre preferenze. Del tipo: siete patiti di cosmetica? Ecco una selezione di prodotti beauty con una marcia in più. Amanti dello scraapbooking? Sarete accontentate oltre ogni previsione! Incontentabili del design? Qui c'è pane per i vostri dentini!!!
Photo by www.notanotherbill.com

Photo by www.notanotherbill.com

Last but non least come in ogni regalo che si rispetti, un voto significativo spetta al packaging e loro lo hanno capito bene: anche se spediscono per posta, la vostra cassetta delle lettere finalmente avrà un sussulto di femminilità a vedersi imbucare dei pacchetti così glamour!!!
Io la consiglio come terapia: rinunciate a qualche vizietto stupido e abbonatevi a notanotherbill: anche il demone dei pagamenti può essere aggirato: basta crederci!
Buona vita!

















lunedì 9 giugno 2014

Labbra POP con Maybelline Baby Lips

Maybelline Estate 2014
Più importante dell’ombrello quando piove, insostituibile come il solare protezione 50 quando il sole picchia, fondamentale base per l’applicazione del rossetto, cos’altro dire del balsamo labbra se non che è l’oggetto più abile a nascondersi nelle nostre borse? Sarà forse per questo che non si smette mai di comprarne e di provarne di nuovi. L’ultima infatuazione? Maybelline Baby Lips. Con lo stesso vanto di un collezionista di maglie di calciatori posso esclamare: LI HO TUTTI!!
Photo By Maybelline
Un po’ rapita dal packaging colorato e ispirato alla POP ART, dalla quale l’artista italiano Nicolò Camaiora, curatore della campagna pubblicitaria del prodotto, ha tratto spunto per creare dei pack decisamente frizzanti e accattivanti, in grado di comunicare lo spirito del nostro tempo, anche mediante la facilità e la praticità di gesti di bellezza fondamentali, un po’ curiosa di testarne le formule, essendo nel pieno del mio “momento Maybelline”, li ho provati tutti e sei!



Photo By Maybelline

La linea completa di balsami per labbra si declina in trasparenti e colorati.  Mint Fresh, Hydrate, Intense care i nomi dei trasparenti, con fattore di protezione 20, ricchissimi di agenti idratanti quali il karitè, la mandorla e il lime. Peach kiss, Pink Punch e Cherry me i colorati: leggermente aromatizzati al gusto frutta, uniscono un velo di colore alle proprietà dei trasparenti. I Baby Lips promettono di rinnovare le vostre labbra in una settimana: ed è vero, un po’ come se avessi fatto un leggero peeling sulle mie labbra, allontanando pellicine e secchezze dell’inverno per essere pronta per l’estate!

Photo By Maybelline


Come sempre Maybelline, attenta alla bellezza come elemento da comunicare e per comunicare, dedica a questa collezione di balsami per labbra, una simpatica iniziativa che trovate qui: divertitevi anche voi a creare messaggi con le icone di Nicolò Camaiora: il mio l’ho già creato, eccolo qui!