giovedì 1 ottobre 2015

Maybelline: 100 anni in bellezza!

Il cambio di stagione è sempre un valido motivo per dare una rinfrescata al beauty, oltre che un ottimo pretesto per provare le novità che immancabilmente ci ammiccano dalle riviste e in profumeria. Settembre è inoltre il mese della Fashion week milanese, appuntamento irrinunciabile per scovare tendenze e sperimentare nuovi stili. Un ottimo suggerimento in fatto di make up viene proprio dalle passerelle milanesi, dove, accanto a make up dal sapore “tribale”, due trend in particolare hanno prevalso: la tendenza Big Lashes e il mood No make up. Ciglia dalla lunghezza estrema e colorito naturale sono dunque i due imperativi per il make up di sicuro effetto della stagione fredda.
Lo sa bene Maybelline NY che ha festeggiato il suo centenario truccando moltissime modelle della fashion week con effetti da riprodurre comodamente a casa propria, a patto di procurarsi i giusti prodotti. 


Ma ditemi un po', cosa vi aspettate dal vostro prossimo fondotinta? Io ero alla ricerca di una consistenza nuova, che fosse leggera ma al tempo stesso coprente, che avesse un buon profumo e si stendesse bene sia con le dita che con il pennello o la spugnetta.



Quando ho provato Dream Satin Fluid, l’ultimo fondotinta di casa Maybelline, ho notato una copertura eccellente ma non invadente, un prodotto dalla formula estremamente gradevole sulla pelle e un finish spettacolare. E’ come una mousse fluida che si fonde con la pelle, donandole un tocco bonne mine davvero unico! Dire che ha soddisfatto le mie aspettative è davvero poco, visto che è andato ben oltre!




Quanto alla tendenza big Lashes, Maybelline si conferma leader indiscussa: se amate quell’effetto doll eyes , se vi piacciono i mascara effetto ciglia finte del tipo che basta aggiungere una linea di eyeliner ed essere davvero perfette, allora l’ultimo della collezione mascara Maybelline Ciglia sensazionali deve essere vostro. Il pennello moltiplica ciglia azzera il problema grumi e regala occhi come ventagli! 


Aver imparato a mettere l’eye liner è stato una conquista impareggiabile, anche perché l’accoppiata mascara- eyeliner regala davvero un trucco completo e raffinato. Master Ink, l’ultimo arrivato in casa Maybelline in tema di eyeliner  si declina nei due finish satinato e opaco, e ha un applicatore che non scoraggia le meno esperte e premia le campionesse di stesura eyeliner!
Io li ho provati tutti e tre!

Lunga vita a Maybelline. E voi…pronte a rinnovare il beauty?



*Post in collaborazione con BloggerItalia



All photos are by alidangela





MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN
Posta un commento