martedì 28 luglio 2015

D'estate #liberalatuaforza con Garnier!

D’estate ci vuol poco a trovare qualcosa che liberi la nostra forza: una giornata in spiaggia tra tuffi e bagni di sole, una corsa in moto, una passeggiata sotto le stelle, una corsa serale in riva al mare, un falò sulla spiaggia con gli amici di sempre.
Personalmente adoro le giornate che includono tutti questi momenti da dedicare a me stessa ma anche agli affetti, da alternare a giornate che liberano la mia forza interiore, magari con la lettura di un buon libro al fresco della palma! E nel tuo caso, cos'è che #liberalatuaforza?
Poi quest’inverno, quando guarderemo le foto di quei momenti spensierati, il nostro sguardo impietoso si soffermerà sulle nostre chiome sbiadite dal sole e seccate dalla salsedine e immancabilmente ci assalirà il cruccio di non aver usato i giusti prodotti per i nostri capelli! Allora non perdiamo tempo e non avremo rimpianti: la soluzione è la nuova linea di prodotti per capelli della Garnier Fructis “Rigenera forza”.

Photo by www.liberalatuaforza.it

Dopo averla provata, devo dire che finalmente ho trovato una linea davvero completa: shampoo, balsamo, maschera e, novità assoluta, il trattamento rigenerante in lozione, con il 5% di Stemoxydine, molecola stimolante del naturale rinnovamento capillare, perfetto da usare anche con il cuoio capelluto asciutto.
Provandoli ci si  accorge immediatamente della differenza: prodotti cremosi e dalla piacevolissima consistenza, con un inconfondibile profumo grintoso e vitalizzante, che non appesantiscono il capello e lo nutrono in profondità lasciandolo morbido e setoso, perfetto per i momenti top dell’estate e per i vostri immancabili scatti!
Ma attenzione a non dimenticarli sotto la doccia: la nuova formulazione della linea rigenera forza è ideale anche per lui, che non esiterà a voler replicare le prove del prodotto, soprattutto quando vedrà l’effetto sulla sua chioma!
Se poi le mie parole non vi avessero sufficientemente convinto, sono certa che il video versione “sliding doors” che la Garnier ha creato per l’evento, vi toglierà ogni dubbio. Questa è la versione per Lei, ma sul sito trovate anche quella per lui. Divertentissimi, soprattutto se mentre li guardate, premete il tasto F.





Buone vacanze!

*post scritto in collaborazione con Bloggeritalia




FRUCTIS LIBERA LA TUA FORZA