mercoledì 26 agosto 2015

Leggere ti fa bella (anche la chioma)


Vi ho lasciati con un post sui capelli e vi riprendo con un post dedicato ai capelli.
Di certo avranno un’aria sofferta, sbiadita, anche perché se così non fosse, vorrebbe dire che non sono andati in vacanza. Certo, siamo stati tutti attenti ad usare i prodotti giusti e ad essere generosi con maschere e olio da esposizione, però, si sa, a settembre un appuntamento con il parrucchiere è una delle prime voci da annotare in agenda. 
Allora voglio segnalare un’iniziativa che mi sembra davvero originale e di buon gusto: nei saloni che usano i prodotti Davines, quelli che aderiscono all’iniziativa Davines Sustainable Beauty Partner, dal 7 all’11 settembre prossimi, portando in salone un libro da donare, si avrà uno sconto di € 15,00 sul trattamento colore oppure sull’acquisto di due prodotti Davines.

Photo by www.davines.com
Basta andare sul sito di Davines e scaricare il coupon dell'iniziativa, da presentare poi al salone di zona.
Sono prodotti “miracolosi”, posso testimoniarlo, ne ho usati alcuni e mi sono trovata benissimo, oltre ad aver davvero resuscitato la mia chioma. In particolare ho provato la linea “Oi” specifica per capelli colorati. Tra lo shampoo, la maschera e il divino “All in one milk” non saprei proprio quale preferire sia per consistenza, che per effetto. Il profumo poi è paradisiaco!
Se non li avete provati ancora, questa è l’occasione giusta. Sono tutti prodotti “made in Italy”, creazioni della famiglia Bollati e ispirati da una filosofia di grande attenzione alla bellezza e all’ambiente.

La domanda che mi sorge è questa: ma i libri donati, dove andranno a finire?