sabato 10 ottobre 2015

Midnight siren by Kiko e i pomeriggi di pioggia...

Lo shopping compulsivo deve essere stato inventato in qualche pomeriggio di pioggia, ne sono certa ormai. In quei giorni in cui metti a posto i cassetti, cancelli le mail inutili, sistemi la Photo gallery di iPhone. Poi esci, vai al centro commerciale e Mister Compulsivo ti aspetta lì, pronto a travolgerti!


La collezione MIDNIGHT SIREN by KIKO


Oggetto del bottino odierno: la nuova collezione Midnight Siren di Kiko, esattamente ciò di cui si ha bisogno per rischiarare una giornata di pioggia perenne. La collezione si presenta accattivante sin dal packaging, i pack richiamano la luce delle perle di Tahiti. 






Sia l'Highligther che l'illuminating bronzer si presentano con confezioni sferiche innovative, sembrano scrigni che nascondono segreti di bellezza. Personalmente ho scelto l'Eyebrow and Highligter pencil, ovvero l'innovativa matita per sopracciglia corredata di illuminante per arcata sopracciliare,  augurandomi che ripensino all'idea di farlo solo in edizione limitata.






Ho aggiunto un Eyeliner "Dark tide" e uno stupendo kabuki con custodia, il "Face brush"dalle setole morbidissime.
Poiché è in corso una promo, acquistando tre prodotti della linea ho potuto scegliere un Matte muse, ovvero un rossetto liquido matt: ho optato per la nuance 02 Embellished Peony....AMAZING!

Approfittate anche voi della pioggia prevista per domani....:)