martedì 23 febbraio 2016

K-Lipstick, fragranze "divine" per la nostra auto!

KLIPSTICK
Le giornate tornano ad allungarsi e lentamente si riscopre il piacere di viaggiare in auto per i primi week end fuori porta o per una piacevole saluto alla spiaggia preferita. Se anche voi, come me, appartenete alla schiera di coloro che non si faranno mai una ragione del fatto che un’auto possa odorare di cocco o di fragola, K-LIPSTIK è sicuramente il prodotto che fa per voi!



Finalmente un vero profumo auto, declinato in fragranze fresche, agrumate, dolci o travolgenti a seconda dell’umore o dell’obiettivo del giorno. Ispirato alle 5 divinità dell’Olimpo greco, Klipstick sarà l’aroma dei vostri viaggi nelle giornate in cui vi sentite dei veri Boss come Zeus, nei week end che vi portano al mare (Poseidon), nelle giornate in cui ci vorrebbero due coccole di mamma per farci sentire più tranquilli (Demetra) così come in quelle in cui ci sentiamo determinati e combattivi come Ares, ma anche nelle serate rilassanti e ad alto tasso di seduzione, stile Aprodite.


Proprio come un rossetto, da abbinare ogni giorno ad un look diverso, K-LIPSTICK ha il suo speciale blister che ci permette di cambiarlo ogni giorno, interrompendone l’uso e preservandone l’aroma nel tempo. 


Non solo: l’azienda è talmente customer oriented da offrire la possibilità di personalizzare i Lipstick con loghi personalizzati ma anche elaborando fragranze ad hoc per ogni naso, ottima idea per un gadget personalizzato!


Divertitevi ogni mattina a scegliere la fragranza giusta per profumare il vostro viaggio in auto! 

*Post scritto in collaborazione con BloggerItalia

All Photos are by mine


Posta un commento